Verso “Idea Napoli”: videoforum con aziende TPL

Continua il percorso di avvicinamento verso “Idea Napoli“, la conferenza programmatica del PD partenopeo. Per il tavolo trasporti, si terrà giovedì 2 luglio 2020 alle ore 18:00 un confronto in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del PD Napoli fra i tre principali esponenti del mondo dei trasporti napoletano, vale a dire Umberto De Gregorio (Presidente EAV), Nicola Pascale (Amministratore Unico ANM) e Gianluca Iazeolla (Amministratore Unico CTP).

Il confronto raccoglierà le suggestioni arrivate dalla riunione del tavolo trasporti del PD Napoli, avvenuto in data 25 giugno 2020, secondo un percorso delineato in precedenza. Si avrà così modo di discutere dei principali argomenti di un mondo in continua evoluzione, anche a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha rivoluzionato il trasporto pubblico locale (TPL).

Il dibattito online nasce nell’ambito delle iniziative preparatorie per “Idea Napoli“, la conferenza programmatica in cui il PD partenopeo guidato del nuovo Segretario Marco Sarracino intende esporre le proprie posizioni sul governo della città e dell’area metropolitana, che avrà luogo venerdì 10 e sabato 11 luglio 2020 all’Ippodromo di Agnano. Per iscriversi a “Idea Napoli” è necessario compilare l’apposita registrazione presente sul sito del PD Napoli.

Per seguire il forum, CLICCA QUI.

Rispondi