“La metropolitana europea” su Mobility Press Magazine

FerPress.it è una realtà unica nel suo genere: rappresenta la sola agenzia stampa d’Italia che tratta esclusivamente di temi legati alla mobilità e alla logistica. Una Bibbia irrinunciabile per chiunque graviti nel grande mondo delle infrastrutture e dei trasporti, che si tratti di servizi marittimi, ferroviari, su gomma, a medio-lungo raggio o su scala locale.

Fondata e diretta da Antonio Riva, FerPress è anche un partner organizzativo d’eccellenza per convegni, e lega il proprio nome ai principali momenti di confronto su temi trasportistici in tutto il Paese. Quotidianamente, se iscritti al sito si riceve un’utile newsletter con tutte le principali novità di settore sia nazionali che internazionali. Ogni settimana, invece, la redazione di FerPress edita un settimanale: Mobility Press Magazine, in cui si approfondiscono le notizie più importanti accadute durante gli ultimi giorni.

Da diversi anni, collaboro informalmente con FerPress, di cui sono stato anche inviato al G7 dei Trasporti di Cagliari nel giugno 2017. Pertanto, è davvero un piacere essere presente su queste pagine virtuali non da autore di un articolo ma, per una volta, come “notizia” con la pubblicazione del mio libro, “La metropolitana europea”. Nel numero 304 di Mobility Press Magazine del 2 settembre 2021 è infatti presente una scheda informativa sul testo, con un estratto della presentazione a firma di Ennio Cascetta e la prefazione di Vincenzo Amendola.

QUI è possibile leggere l’estratto.

 

Per maggiori info sul mio ultimo libro, La metropolitana europea, clicca –> QUI

Rispondi